Weiter zum Inhalt zum Hauptmenü

Verbindungen zu den Social Networks

Folgen Sie uns auf

Menu di navigazione

Avviso selezione per tre istruttori tecnici

7 Juli 2020

E’ uscito in questi giorni l’avviso per la selezione di tre posti di categoria D, per il profilo professionale di “Istruttore direttivo tecnico” a tempo pieno e determinato per 12 mesi, con possibilità di proroga in base alle esigenze dell’amministrazione comunale.
Le domande dovranno essere presentate entro il 6 agosto 2020. Nel rispetto delle misure di contrasto al fenomeno epidemiologico da Covid-19 la selezione si svolgerà per soli titoli.

E’ richiesto il diploma di laurea in Architettura o Ingegneria o Pianificazione Territoriale Urbanistica o laurea equipollente e l’abilitazione professionale.

Maggiori dettagli e info sulla pagina “Bandi di concorso” del sito web del comune 

Incrementare la squadra degli istruttori per l’edilizia – ha detto l’assessore al governo del territorio Gianluca Gozzo - è uno step fondamentale perché senza un esercito rifornito non potremmo mai vincere la battaglia delle pratiche arretrate che il nostro Comune ha come un peso ormai da qualche anno. L’obiettivo è quello di avvinarci il più possibile a dare risposte in tempi congrui per gli operatori e per le aziende, senza dimenticare che l’area tecnica, in questo periodo, sta seguendo anche l’elaborazione dei nuovi strumenti urbanistici. Se tutto va nel verso giusto - come naturalmente ci auguriamo - i 3 nuovi tecnici potranno entrare in ufficio a settembre. Inoltre, entro fine anno dovrà uscire un nuovo concorso per un ulteriore ruolo di istruttore, stavolta a tempo indeterminato. Se le risorse umane sono l’hardware del settore urbanistica, non dobbiamo dimenticare il software: è infatti in programma il cambio del software vero e proprio che gestisce lo sportello per l’edilizia e tutto il procedimento di back office. E’ stato individuato uno strumento più funzionale e più completo, con l’idea di ridurre i tempi morti semplificando i percorsi che fanno le pratiche. Gli impegni presi stanno via via per essere portati a compimento, nella convinzione che se la macchina amministrativa risponde con efficacia, ne risente in maniera positiva tutto il nostro sistema economico locale”.

Link

A cura di

Name Beschreibung
Beschreibung È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune
Bereich Gestione organi istituzionali e segreteria particolare del Sindaco

Verantwortlicher Dirigente Dot.ssa Mirella Cavuoto
Funzionario EQ Rosanna Bani - Tel. 0564 811913
Anschrift Piazza dei Rioni, 8 - Porto Santo Stefano
Telefon 0564 811903
E-Mail urp@comune.monteargentario.gr.it
Öffnungszeiten
Tag Uhrzeit
Lunedì 9,00 - 12,30
Martedì 9,00 - 12,30 / 15,00 - 17,00
Mercoledì 9,00 - 12,30
Giovedì 9,00 - 12,30 / 15,00 - 17,00
Venerdì 9,00 - 12,30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet