8 September 2022
Si informa la cittadinanza che è operativo il nuovo sistema di smistamento telefonico delle chiamate agli uffici comunali. E’ infatti attivo un risponditore automatico per chi chiama al numero del centralino comunale 0564 811911 che indirizzerà l‘utente all’ufficio desiderato.
L'utente potrà collegarsi al servizio richiesto semplicemente digitando un numero nella tastiera del proprio telefono. Le chiamate dirette su un numero specifico giungono a destinazione senza l’intervento del risponditore automatico.
La nuova modalità di contatto con gli uffici comunali consente di razionalizzare le chiamate, gestirle in modo più fruibile ed efficiente, risparmiando tempo, in un ottica di miglioramento della qualità del servizio all’utenza e orientamento al cittadino.
L’utente che telefona al numero del centralino del Comune riceverà risposta da una voce registrata che lo guiderà alla sua destinazione specifica di chiamata, oppure a dei sottomenù con altre opzioni disponibili, in modo tale da trovare le informazioni desiderate.
Le scelte possibili del primo menu proposto nel messaggio vocale sono nove :
1 per ufficio relazioni con il pubblico
2 per edilizia e urbanistica
3 per servizi finanziari – tributi – economato – patrimonio - pubblica istruzione e sociale
4 per segreteria - ufficio protocollo - ufficio personale e ufficio contezioso
5 per servizi demografici
6 per lavori pubblici
7 per ufficio demanio
8 per ufficio catenaria
9 per ufficio suap
Successivi sotto-menù consentono di selezionare l’ufficio specifico.
L'utente potrà collegarsi al servizio richiesto semplicemente digitando un numero nella tastiera del proprio telefono. Le chiamate dirette su un numero specifico giungono a destinazione senza l’intervento del risponditore automatico.
La nuova modalità di contatto con gli uffici comunali consente di razionalizzare le chiamate, gestirle in modo più fruibile ed efficiente, risparmiando tempo, in un ottica di miglioramento della qualità del servizio all’utenza e orientamento al cittadino.
L’utente che telefona al numero del centralino del Comune riceverà risposta da una voce registrata che lo guiderà alla sua destinazione specifica di chiamata, oppure a dei sottomenù con altre opzioni disponibili, in modo tale da trovare le informazioni desiderate.
Le scelte possibili del primo menu proposto nel messaggio vocale sono nove :
1 per ufficio relazioni con il pubblico
2 per edilizia e urbanistica
3 per servizi finanziari – tributi – economato – patrimonio - pubblica istruzione e sociale
4 per segreteria - ufficio protocollo - ufficio personale e ufficio contezioso
5 per servizi demografici
6 per lavori pubblici
7 per ufficio demanio
8 per ufficio catenaria
9 per ufficio suap
Successivi sotto-menù consentono di selezionare l’ufficio specifico.
A cura di
Name | Beschreibung | ||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Beschreibung | È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune | ||||||||||||
Bereich | Gestione organi istituzionali e segreteria particolare del Sindaco |
||||||||||||
Verantwortlicher | Dirigente Dot.ssa Mirella Cavuoto Funzionario EQ Rosanna Bani - Tel. 0564 811913 |
||||||||||||
Anschrift | Piazza dei Rioni, 8 - Porto Santo Stefano | ||||||||||||
Telefon |
0564 811903 |
||||||||||||
urp@comune.monteargentario.gr.it |
|||||||||||||
Öffnungszeiten |
|