4 juillet 2023
L’Amministrazione Comunale intende procedere alla nomina della Commissione Comunale per il paesaggio. A tal fine con pubblico avviso ha indetto una selezione per la valutazione comparativa dei curricula per la nomina dei tre componenti scelti tra esperti con particolare pluriennale e qualificata esperienza nella tutela del paesaggio e ambientale.
La Commissione, che sarà nominata dalla giunta comunale, è composta da tre membri effettivi e tre supplenti appartenenti a una delle seguenti categorie:
a) professori e ricercatori universitari di ruolo nelle materie storiche, artistiche, architettoniche, paesaggistiche, urbanistiche e agronomiche;
b) professionisti che siano o siano stati scritti agli albi professionali con particolare pluriennale e qualificata esperienza in materia di tutela del paesaggio, progettazione architettonica e urbana, di pianificazione territoriale e progettazione del territorio, in materia agronomo - forestale o in materia geologica, muniti di diploma di laurea specialistica o equivalente attinente alle medesime materie;
c) dipendenti dello stato e di enti pubblici, anche in quiescenza, che siano stati responsabili, per un periodo non inferiore a cinque anni, di una struttura organizzativa della pubblica amministrazione con competenze su temi attinenti al paesaggio.
Gli interessati dovranno far pervenire al comune, entro le ore 12,00 del 24 luglio 2023, la domanda di partecipazione corredata da curriculum professionale.
La Commissione, che sarà nominata dalla giunta comunale, è composta da tre membri effettivi e tre supplenti appartenenti a una delle seguenti categorie:
a) professori e ricercatori universitari di ruolo nelle materie storiche, artistiche, architettoniche, paesaggistiche, urbanistiche e agronomiche;
b) professionisti che siano o siano stati scritti agli albi professionali con particolare pluriennale e qualificata esperienza in materia di tutela del paesaggio, progettazione architettonica e urbana, di pianificazione territoriale e progettazione del territorio, in materia agronomo - forestale o in materia geologica, muniti di diploma di laurea specialistica o equivalente attinente alle medesime materie;
c) dipendenti dello stato e di enti pubblici, anche in quiescenza, che siano stati responsabili, per un periodo non inferiore a cinque anni, di una struttura organizzativa della pubblica amministrazione con competenze su temi attinenti al paesaggio.
Gli interessati dovranno far pervenire al comune, entro le ore 12,00 del 24 luglio 2023, la domanda di partecipazione corredata da curriculum professionale.
Pièces jointes
- Avviso[.pdf 79,45 Kb - 04/07/2023]
A cura di
Prénom | Description | ||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Description | È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune | ||||||||||||
Aire | Gestione organi istituzionali e segreteria particolare del Sindaco |
||||||||||||
Responsable | Dirigente Dot.ssa Mirella Cavuoto Funzionario EQ Rosanna Bani - Tel. 0564 811913 |
||||||||||||
Adresse | Piazza dei Rioni, 8 - Porto Santo Stefano | ||||||||||||
Téléphone |
0564 811903 |
||||||||||||
Courriel |
urp@comune.monteargentario.gr.it |
||||||||||||
Ouverture au public |
|